lunedì 29 marzo 2010

IL MIO SECONDO MERCATINO Casetta Mattei 2-3Aprile 2010
































Il mio secondo mercatino, lasciatemelo dire è stato un successo STREPITOSO, ho ricevuto un' immensita' di complimenti e tante delle mie creazioni sono state acquistate dal gentile pubblico del Casetta Mattei Center. Inutile dire che bella esperienza è stata, il contatto con il pubblico, l'incontro con persone diverse dove ognuna di loro ti arricchisce e ti lascia una piccolissima traccia di se'. Tutto fa esperienza e ti aiuta a superare quei piccoli momenti di sconforto che possono avvenire nella vita di ognuno di noi. Un ringraziamento particolare a chi mi ha permesso di partecipare , alle diverse gentilissime clienti che si sono fermate a curiosare tra i miei monili, e un complimento alle persone che hanno saputo scegliere tra le mie migliori creazioni. In ultimo , ma non per questo meno importanti ringrazio il mio amore che mi ha aiutato ad allestire il tutto e mi è stato vicino in questa seconda ardua (per me) impresa.
GRAZIE A TUTTI
appuntamento alla prossima esposizione con nuove creazioni

Nessun commento:

Posta un commento

lascia un tuo giudizio