Ogni creazione, dalle collane ai braccialetti, agli orecchini agli charme e' realizzata con materiali sempre nuovi e ricercati sempre in linea con le ultime tendenze.

Realizzo bomboniere per ogni occasione, Matrimoni, Battesimi, Lauree, Comunioni, 18 anni ecc...
Se hai gia' in mente un'idea per la tua occasione inviamela per e-mail anlu68@tiscali.it proverò a svilupparla al meglio e ti invierò una foto ad esempio in modo che potrai decidere se fare il lavoro oppure no.
Se invece non hai idee ti proporrò io qualcosa che nascerà spontaneamente dalla mia fantasia creativa.
Sarei felicissima, cari amici che mi fate visita, che mi lasciaste un piccolo commento che mi servira' per migliorare
Grazie

lunedì 1 marzo 2010

lotteria della donna estrazione 9 marzo 2010

Come anticipato nei giorni scorsi, sono riuscita ad organizzarla a grande richiesta del pubblico, in palio 5 bijoux di mia produzione abbinati alla estrazione sulla ruota di Roma del 9 marzo 2010 costo a bilglietto €. 2,00, per l'acquisto scrivetemi direttamente anlu68@tiscali.it
Buona fortuna a tutte voiRINGRAZIO TUTTE LE PARTECIPANTI ALLA LOTTERIA DELLA DONNA, I BIGLIETTI SONO STATI TUTTI VENDUTI E' STATO UN GRANDISSIMO SUCCESSO 4 PREMI SONO STATI VINTI A ROMA ED UNO E' ANDATO A SORRENTO (NA) .
I NUMERI IN SEGUENZA SONO STATI: 74 - 3 - 26 - 37- 27.

Prossima riffa sara' organizzata per Pasqua a grande richiesta.

1 commento:

  1. ciaooo dina come va la riffa??? spero bene.. io sto cercando di finire uno swap... e poi ho altre cose da fare... ora sto provando a fare qualcos atipo thun speriam bene
    un bacio
    Barbara

    RispondiElimina

lascia un tuo giudizio