domenica 14 marzo 2010

LAVORI SU ORDINAZIONE

Salve a tutti voi, oggi volevo presentarvi dei lavori che mi hanno commissionato, gli ho dedicato parecchio tempo ma i risultati credo siano soddisfacenti.
Questa settimana ho visitato diversi punti vendita per cercare i materiali richiesti e scegliere i migliori da poter lavorare al meglio.
Mi sento di dire,  a questo punto della mia disoccupazione che,  quasi quasi sono contenta di stare a casa e di poter dedicare più tempo a quest' hobby poichè mi stà dando tantissime soddisfazioni, mi ha fatto intensificare i rapporti con le persone e soprattutto stò conoscendo tante persone nuove di diverse nazionalità.
Gli scambi di opinioni, la condivisione di certe scelte arrichiscono e modificano le mie conoscenze, facendo si che tutto questo si tramuti in gioia di fare, di vivere di ascoltare e di stare in mezzo alla gente anche per aiutare magari che ne ha più bisogno.
Grazie al mio Signore.

Nessun commento:

Posta un commento

lascia un tuo giudizio